Calcio a 5, B: lo Sporting Peloro attende il temibile Polignano

Calcio a 5, B: lo Sporting Peloro attende il temibile Polignano

Calcio a 5, B: lo Sporting Peloro attende il temibile Polignano

sabato 06 Novembre 2010 - 09:34

I giallorossi si apprestano a disputare questa partita con il morale alto per la convincente affermazione esterna nell’ultimo turno con il Martina Calcio

Lo Sporting Peloro Messina torna a casa dopo il doppio turno in Puglia. La compagine cittadina affronta, infatti, domani (fischio d’inizio ore 15.30), al “Palarescifina”, il temibile Polignano, gara valevole per la settima giornata del campionato nazionale di serie B. I giallorossi si apprestano a disputare questa partita con il morale alto per la convincente affermazione esterna nell’ultimo turno con il Martina Calcio a 5, ma anche con qualche piccolo problema d’organico. Mancheranno, infatti, due esterni, il brasiliano Henrique Wruck Rocha, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica dopo il “rosso” rimediato a Conversano, e Andrea Consolo, alle prese con un problema muscolare che gli ha impedito di allenarsi regolarmente nel corso della settimana. Per ovviare a queste assenze il tecnico Corrado Randazzo ha convocato due giovani dell’Under 21, Daniele De Luca e Davide La Valle. Al di là delle defezioni, lo Sporting Peloro cercherà di conquistare l’intera posta in palio per rendere ancora più interessante la sua classifica, che lo vede attualmente quarto con 10 punti all’attivo (3 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte).

Il Polignano è, però, un avversario ostico, che con i suoi giovani italiani ha nella rapidità delle ripartenze la sua arma migliore. I pugliesi hanno totalizzato – fin qui – 8 punti, frutto di 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte (20 gol fatti e 22 subiti). Tra i baresi sicuro assente l’allenatore-giocatore Dionisio Impedovo, fermato dal Giudice Sportivo. Arbitreranno l’incontro i signori Federico Faustini di Macerata e Giovanni Pasquali di Ascoli Piceno.

Non è riuscita a qualificarsi in Coppa Italia la formazione Under 21 dello Sporting Peloro Messina, che ha pareggiato (3-3) al “Palarescifina”, nel ritorno del primo turno, con l’Acireale C5. All’andata gli acesi si erano imposti, infatti, in rimonta per 5 a 4, per cui non sono state sufficienti le reti messe a segno dai peloritani Giovanni Imbesi (doppietta) e Giuseppe Bruno. La stessa sfida si riproporrà domenica mattina sul rettangolo di gioco dell’Acireale C5 nella terza giornata del campionato italiano di categoria.

Serie B – Settima giornata

Aiace Conversano – Martina Calcio a 5

Fata Morgana – Libertas Scanzano

Real Molfetta – Me.Co. Potenza

Frascella Matera – Sporting Modugno

Rogliano 1948 – Futsal Mola

Sporting Peloro Messina – Polignano

Erredi Virtus Monopoli – Giovinazzo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007