I ragazzi di Randazzo affrontano alle 15 al Palarescifina il Maestrelli Reggio Calabria. Da Martedì la coppa Italia
Oggi pomeriggio alle ore 15:00 al PalaRescifina, ultima amichevole precampionato per lo Sporting Peloro Messina. Avversario di turno sarà il C.T. Maestrelli Reggio Calabria, formazione che milita nel campionato di serie C1. Il tecnico Randazzo da questo test trarrà le ultime indicazioni per il quintetto base da schierare il 22 settembre nell’esordio casalingo in serie B nazionale contro il Real Reggio TreMulini.
Intanto è stato comunicato dalla Lega anche il primo turno di Coppa Italia, con inizio martedì, 18 settembre: lo Sporting, che riposerà nella prima giornata, è inserito nel raggruppamento 32, un mini-girone da tre squadre composto anche dal Regalbuto e dal Mediterranea Palermo. L’esordio in Coppa è previsto martedì 25 settembre contro la perdente della gara inaugurale fra le altre due formazioni del girone.
La società, intanto, continua a perlustrare il mercato alla ricerca di un paio di elementi che potrebbero tornare utili durante un campionato difficile e impegnativo come quello di serie B.