Impegno difficile quello che attende la capolista CUS MESSINA PLASTITALIA domenica prossima, 16 marzo, alle 10, nell’impianto catanese del “Dusmet-, contro la vice-capolista H.C. San Pietro Clarenza, distanziata in classifica dai messinesi di sole due lunghezze.
La squadra etnea, certamente, vorrà sfruttare al massimo l’occasione di giocare tra le mura amiche l’importante scontro al vertice. Infatti, in caso di vittoria, il San Pietro Clarenza scavalcherebbe in classica gli stessi messinesi.
Insomma, sarà una gara da giocare con la massima attenzione da parte dei cussini, visto che la squadra catanese è un buon team, che proprio quando gioca in casa è capace di qualsiasi impresa.
Per la gara di domenica l’allenatore peloritano Gerardo Ragonese, spera di recuperare Filocamo, assente nelle ultime due gare di campionato a causa dei postumi dell’infortunio rimediato nella vittoriosa gara contro il CUS Lecce in Coppa Italia. Questi i convocati per il CUS MESSINA PLASTITALIA per la sfida contro il San Pietro Clarenza:
Mangano, Provenzale A., Subba, D’Andrea, Spignolo, Esposito, Intersimone F., Potytyev, Perepelytysya, Sergi, Urso. A disposizione: Saccà R. Provenzale L., Caristi, Fugazzotto, Filocamo.
Allenatore: Gerardo Ragonese