Anche la squadra under 16 del CUS MESSINA di hockey, così come era già successo alla formazione under 18, ha staccato il pass di partecipazione alla semifinale nazionale indoor in programma a Lecce domenica 3 Febbraio, ma non è riuscita a laurearsi campione regionale, titolo che è andato alla Raccomandata Giardini.
Questo è stato il risultato del concentramento regionale disputato al PalaCus di Catania, con la Raccomadata Giardini, campione grazie alla partita di andata con il CUS MESSINA, nella quale i ragazzi allenati da Giacomo Spignolo non sono entrati in campo con la giusta concentrazione. Va comunque aggiunto che il portiere cussino Marco Donato ha giocato in precarie condizioni di salute.
Tutt’altra musica negli altri incontri quando il tecnico cussino ha sostituito il febbricitante Donato con Marco Siracusa. Da quel momento per i cussini sono giunte le doppie vittorie contro il CUS Catania ed il Ragusa. In particolare grande prova nella gara di ritorno contro la Raccomandata Giardini, finita 2 a 2, ma con i cussini che avrebbero meritato la vittoria per quanto fatto vedere.