La società rivoluziona l'organico e si prepara per la nuova stagione
L’ A.S.D. Polisportiva Monfortese, società creata nel 2011 su desiderio e spinta di alcuni giovani di Monforte San Giorgio, si rinnova in tutto e per tutto dando avvio ad un nuovo ciclo della società che ha deciso di reimpostare in toto l’assetto organizzativo, logo e guida tecnica.
Il nuovo organico societario vede Igor Cosimo Mento ricoprire la carica di Presidente, il suo Vice sarà Massimiliano Pinizzotto, mentre ad occupare la Segreteria ci sarà Giovanni Bitto ed alla Tesoreria Natalino Basile, oltre che la presenza da Consigliere di Gianpiero Guido.
Alla guida tecnica dell’equipe, in fase di allestimento, ci sarà mister Sanny Alesci che potrà contare su una rosa che rispecchia per sommi capi la stessa conformazione della stagione precedente, puntando principalmente su calciatori locali, in gran parte giovani leve.
Parte anche la campagna per le tessere associative distribuite dalla neo società destinate a chi volesse contribuire e partecipare alle attività sportive ed organizzative. È stato inoltre ufficializzato il nuovo logo che accompagnerà la nuova compagine dalla stagione 2014/2015, ideato e disegnato a quattro mani da Antonio Nastasi e Dario Bitto; il logo vede stilizzati, in primo piano, il Monte Marra con il Castello che un tempo si ergeva sulla sua sommità, accompagnati da San Giorgio Martire ed un pallone da calcio che scorre in modo dinamico, completato con la denominazione della società e la data di fondazione della stessa, il tutto rinchiuso in uno scudo; rimangono inalterati i colori sociali, bianco e verde.
L’ Inizio della preparazione atletica è fissata per giorno 11 settembre al “Mariano Donia” per preparare al meglio la nuova stagione in coppa ed in Seconda Categoria