L'Inter comunica date e luoghi delle amichevoli estive. Ci sarà la sfida il 16 luglio contro il Monaco ma non a Messina, bensì a Basilea
MESSINA – Mancava solo l’ufficialità, ma l’ufficialità è arrivata e Inter – Monaco si giocherà a Basilea. Salta dunque la suggestione che vedeva il grande calcio tornare in riva allo Stretto. Le motivazioni per cui salta l’amichevole al Franco Scoglio sembrano essere state, come accennavamo ieri, il manto erboso non in condizioni accettabili e la video sorveglianza mancante in due delle quattro curve/tribune dell’impianto.
Le amichevoli dell’Inter
“L’Inter, come consuetudine ormai, non andrà in ritiro ma resterà a fare la preparazione ad Appiano Gentile. I nerazzurri, poi, affronteranno una prima serie di amichevoli estive. Eccole – si legge sul sito Fc Inter 1908 – nel dettaglio: il 12 tradizionale amichevole a Lugano contro i padroni di casa, il 16 a Basilea sfida al Monaco, il 23 test a Lens contro i padroni di casa”.
Messina,detta città babba
Era del tutto prevedibile che Messina non fosse pronta ad ospitare l’incontro Inter- Monaco. D’altronde i grandi amministratori che si vantano tutti i giorni della grande efficienza della macchina comunale sapevano benissimo che dopo lo spettacolo di Vasco il manto erboso sarebbe stato danneggiato. I soliti buffoni messinesi che parlano a vanvera e fanno credere a quelli che non li conoscono che loro sono bravi anzi bravissimi a prendere per il culo le persone! Città allo sbando non da ora ma da decenni! Ora c’è il nuovo sindaco aspettiamo di vedere quello che riuscirà a fare. Intanto io mi sbilancio perchè conosco i m iei polli. Vedrete che spenti i riflettori tutto sarà come prima! Il messinese di oggi non vale nulla! Confrontate le foto e guardate come eravamo! Oggi la città è semplicemente indecente! Ma la bocca dei messinesi è larga come quella dei buddaci! Mai un’autocritica! Sempre e comunque a vantarsi. Siamo i più belli, abbiamo le cose più belle, il mare più bello, il mangiare più gustoso ecc.ecc. e poi ci accorgiamo che la qualità della vita fa schifo a Messina! Basta andare in certi posti della periferia per mettersi le mani nei capelli! Ma di cosa parlano questi buffoni!
Emanuele ma l’ex Sindaco ed il nuovo Sindaco il quale ancora non si era insediato cosa hanno a che vedere con la cavolata che ha sparato il Commissario Santoro???…la responsabilità è tutta del Commissario perché sapeva benissimo che dopo il concerto di Vasco il prato non sarebbe stato in condizioni ottimali.