La consegna sarà effettuata anche nei centro servizi di Briga Marina, Tremestieri, San Filippo, Ganzirri, Castanea e Rodia. La Provincia affida il servizio di vigilanza venatoria ed ambientalista per la durata di 120 giorni
Gli assessori al commercio, Pippo Puglisi, ed alle politiche di e-government, Giorgio Muscolino, di concerto con i Dipartimenti interessati, hanno disposto che da venerdì 24 agosto i tesserini per la stagione venatoria 2012-2013 saranno in distribuzione anche a palazzo Zanca, agli sportelli dell’ufficio anagrafe, dalle ore 9 alle 13.
La consegna sarà effettuata anche nelle sedi di quartiere e nei centro servizi di Briga Marina, Tremestieri, San Filippo, Ganzirri, Castanea e Rodia.
Ed a Palazzo dei Leoni, l’Ufficio dirigenziale “Tutela, valorizzazione e sviluppo attività agricole e aree naturali e politiche del lavoro” Unità operativa complessa “Protezione patrimonio naturale pesca in acque interne” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 38 del 7 luglio 2012, ha approvato il bando di gara per l’affidamento del servizio di vigilanza venatoria ed ambientalista ai sensi dell’art. 44 della L.R. n.33/97 per la durata di 120 giorni.
L’importo complessivo impegnato ammonta a 650mila euro.
Immagino che RTP fara’ uno speciale sull’argomento