Domenica notte gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto Nhari Fethi, 29enne tunisino, con l'accusa di tentato furto aggravato. Aveva sottratto la valigia ad una donna in attesa alla stazione.
Ha rubato la valigia ad una viaggiatrice in attesa alla stazione. Non ha fatto però molta strada, il ventinovenne tunisino Nhari Fethi, raggiunto e bloccato da una Volante poco dopo. È stato rinchiuso in cella di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice monocratico per la convalida dell'arresto e il processo per direttissima. L'accusa è di tentata rapina aggravata.
È' successo nella notte tra domenica e lunedì, quasi all'alba. Erano infatti le 3.30 quando la donna, in attesa alla stazione, è stata avvicinata da un giovane che in pochi minuti le ha strappato il bagaglio, cercando di dileguarsi. La viaggiatrice, che aspettava un bus a lunga percorrenza, ha dato l'allarme ed immediatamente sono arrivati gli agenti di una Volante in servizio in zona. I poliziotti hanno agito rapidissimamente: raccolta la testimonianza della vittima, hanno rintracciato il ventinovenne poco lontano da piazza della Repubblica. Lui è stato ammanettato, la valigia è stata restituita alla malcapitata che non ha perso il bus. Il tunisino è un senza fissa dimora.
AL.SER.
Si.. Si accogliamoli senza regole e poi vedrete che problemi ci creeranno… la cosa che mi stupisce è come noi che da emigrati abbiamo infestato altri paesi innestandogli oltre che i disperati anche la peggiore feccia che il ns paese poteva produrre… e aggiungo però che i ns emigrati avevano un codice di onore acquisito nel ns paese… adesso non siamo in grado di regolare filtrare e disciplinare l’ingresso di immigrati..