Insieme alle Stelle di Natale sarà possibile acquistare anche una scatola di cioccolatini realizzata in occasione dei 50 anni dell’AIL dall’azienda Venchi.
Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con le Stelle di Natale dell’AIL. Da oggi 6 dicembre fino a domenica 8 dicembre, in 4800 piazze italiane sarà possibile acquistare con un contributo di 12 euro la Stella di Natale AIL.
Da 50 anni, l’AIL- Associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, si impegna per aiutare i pazienti ematologici a realizzare i loro sogni, finanziando la ricerca scientifica e sostenendo i reparti di Ematologia. La sezione dell’AIL di Messina, in particolare si occupa di rafforzare l’azione a sostegno dei pazienti e dell’U.O. Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario, dell’U.O Complessa dell’Azienda Ospedaliera Papardo e dell’Ospedale S.Vincenzo di Taormina.
In occasione dei 50 anni dell’AIL, è stato realizzato un nuovo gadget solidale che affiancherà le tradizionali stelle natalizie: una scatola di cioccolatini realizzati dall’azienda Venchi per l’AIL. L’azienda italiana ha infatti messo a disposizione dell’AIL la propria esperienza creando una confezione esclusiva per l’occasione.
Queste le piazze di Messina e provincia dove si potranno acquistare le Stelle di Natale:
-Messina, in Piazza Duomo nelle giornate di venerdì6, sabato 7, e domenica 8 dalle 9:00 alle 19:00,
-Messina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Martino”,
-Messina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Papardo,
-Taormina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera S.Vincenzo-Sirina ,
-Rometta, Piazza Margherita venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 9:00 alle 14,
-Scala Torregrotta,Sagrato Chiesa Madre venerdì 6,sabato 7 e domenica 8 dalle 9:00 alle 14:00,
-Barcellona P.G. nel sagrato delle Chiese di S.Sebastiano, Convento S.Antonio, Chiesa del Carmine e Oratorio Salesiano venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 9:00 alle 13:00.