A distanza di poco uno dall’altro sono due gli incidenti che si sono verificati in centro città intorno alle 14. Per fortuna nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte
A distanza di poco uno dall’altro sono due gli incidenti che si sono verificati in centro città intorno alle 14. Per fortuna nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte
Scia di incidenti in città. Sul corso Cavour dopo le 14, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, un pullman e un’auto si sono scontrati. Ad avere la peggio la Pegeot 106 che è finita ad angolo su un palo della segnaletica stradale. Ferita lievemente una delle due donne che si trovava a bordo dell’utilitaria che ha sbattuto il capo contro il parabrezza. Lievi ferite per il marito e la figlia della donna.
Sempre intorno alle 14 all’incrocio viale Boccetta via Gatribaldi uno scooterista e un’auto si sono scontrati e il centauro è finito in ospedale.
In entrambi gli incidenti sul posto è poi arrivata la Polizia Municipale.
(foto di Dino Sturiale)
Provo ad indovinare???? magari non è stato rispettato qualche stop o qualche semaforo?
A leggerla così sembrerebbe che nel primo caso l’auto fosse nella corsia preferenziale e nel secondo caso che uno dei due sia passato col rosso. Violazioni del codice ormai diventate consuetudini…
Ma che si aspetta per montare telecamere ovunque con spedizione a domicilio di filmato e multa?
Il testo del”articolo NON è strade pericolose, ma bensì CONDUCENTI PERICOLOSI A MESSINA.
Basterebbe un maggior controllo, per notare quanta gente al volante meriterebbe la patente ritirata.
In molti, inviano SMS mentre guidano, altri vagano come zombi senza meta intralciando il traffico in maniera pericolosa.
Allora…….?
Facciamo lavorare i vigili in moto.