All'incrocio tra via dei Mille e via Nicoa Fabrizi, probabilmente per una precedenza non rispettata si sono scontrate due auto. Uno dei due conducenti è stato portato al Piemonte
Incidente all’incrocio tra via dei Mille e via Nicola Fabrizi ieri notte. Per cause in corso di accertamento da parte della sezione infortunistica della Polizia municipale, una Fiat Punto e Peugeot 206 si sono scontrate. Una delle due auto è finita contro una vetrina di una profumeria di via dei Mille infrangendo un vetro. Uno dei due conducenti è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Piemonte.
In via Rosso da Messina invece dopo un rocambolesco inseguimento, la Polizia di Stato ha fermato il conducente di una Smart che non si era fermato all’alt intimatogli dagli agenti. Alla guida della piccola utilitaria c’era un sorvegliato speciale.
Certo, la sicurezza innanzitutto….. riempiamo le strade periferiche ( e le casse) di autovelox…..
Sicurezza; lo state facendo nel modo sbagliato.
E se su quel marciapiede si fosse trovata una persona, magari con passeggino? O un anziano, magari con i nipotini al seguito? La verità è una: l’automobilista messinese è fuori da qualsiasi parametro di società civile! Manco in Cina o in India si vedono cose del genere…