Incidente, al largo dell'isola di Stromboli, per lo skipper dello yacht di Montezemolo che si è tranciato due dita della mano. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso a Catania ed operato. Sull'elicottero ha preso posto anche il presidente della Ferrari.
Lo skipper dello yacht del presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo e’ rimasto vittima di un incidente durante il quale si e’ tranciato due dita della mano destra, mentre abbassava la scaletta di poppa, durante la navigazione al largo di Stromboli, nelle Isole Eolie. Immediatamente sono stati chiamati il 118 e la Guardia
costiera, che sono giunti sul posto per prestare i primi soccorsi all’uomo, che in poco tempo e’ stato portato a
Stromboli a bordo di un gommone e poi trasferito nell’ospedale Cannizzaro di Catania con un elicottero dell’Elisoccorso.
Lo skipper e’ stato sottoposto ad intervento chirurgico da parte dell’equipe di chirurgia plastica. Sul gommone dei soccorsi è salito anche Montezemolo, che poi si e’ imbarcato sull’elicottero che ha trasportato il ferito nell’ospedale catanese.
forse Montezemolo è un tantino differente dagli spocchiosi miliardari che siamo abituati a sentire e vedere.
Stare accanto allo skipper , chiunque esso sia, è un bel gesto.
l’altro giorno don Peppino, famoso cocciolaro di Ganzirri, si è ferito ad una mano …. come mai nono ci è stato comunicato????
Quali dita esattamente? Questo vogliamo sapere, Luca Cordero ce lo deve dire.
Un profondo senso di dolore e partecipazione, ma si doveva prevedere , le cose di Montezemolo perdono .. i pezzi.
Sono sconvolto ed addolorato.
Non ho parole. Povero skipper, povero miliardario, povero yacht!