Domenica il Messina Table Soccer tornerà sui panni verdi
per affrontare la quarta tappa del circuito siciliano di Subbuteo.
Presso la sala eventi del Centro Commerciale “Centro Sicilia” si terrà la 42esima edizione del trofeo “Città di Catania”, kermesse orgnaizzata dall’ASD Subbuteo Club Catania suddivisa nelle catregorie e Eccellenza, Promozione, Under e Ladies.
I peloritani si presenteranno ai nastri di partenza con Cesare, Riccardo e Alessandro Natoli, Armando Giuffrè, Gianluca Giliberto, Antonio Campagna, Salvo Riggio e Christian Cannavò.
Nella categoria Promozione ci sarà il ritorno di Andrea Giorgianni e l’esordio assoluto di Giuseppe Basile e del giovanissimo Ferdinando Orlandi, che parteciperà anche alla categoria Under. Previsti circa 50 partecipanti all’ultima tappa del GP Sicilia, prima dei campionati siciliani del prossimo mese di settembre.
Per quanto riguarda i giallorossi, dopo l’ottima prestazione alla Serie C, l’attenzione si proietterà subito all’organizzazione dell’International Open FISTF “XI Città di Messina – Memorial Salvatore Giliberto” dei prossimi 15 e 16 giugno presso il Main Palace Hotel di Roccalumera. Manifestazione che sta trovando sempre più consensi e partecipazione da parte di atleti di rango sia italiani che stranieri, per quella che si presenta come un’edizione indimenticabile.