Un 53enne ha tentato di suicidarsi con i gas di scarico della sua auto. E' stato salvato appena in tempo da due carabinieri del battaglione Sicilia. Ora è ricoverato al Policlinico
Ha tentato il suicidio inalando i gas di scarico della sua autovettura. Ma non ce l’ha fatta per l’intervento di due carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia” , attualmente in servizio a Barcellona. Decisiva si è rivelata una telefonata al 112 da parte di un cittadino che aveva notato l’auto invasa dal fumo.
Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri del 12° Battaglione “Sicilia” che hanno trovato una Fiat 600 ormai satura di fumo.
I Militari hanno notato subito un tubo di gomma che dalla marmitta dell’auto entrava nell’abitacolo da un finestrino. I Carabinieri hanno spento il motore dell’auto ed hanno estratto il 53enne che poi è stato visitato dai medici del 118. L’uomo aveva ingerito psicofarmaci e superalcolici prima di chiudersi in macchina e tentare il suicidio. L’uomo è stato trasferito nel reparto di Psichiatria del Policlinico.