Moto e motorini scorrazzano tutta la notte rendendo la vita impossible ai residenti
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vorrei segnalare qui a voi perché spesso le forze dell’ordine sono state sorde alle nostre segnalazioni: viale Annunziata, strada che conduce alla cittadella universitaria, ogni notte è teatro di continue salite e discese di moto, motorini che tutta la notte anche fino alle 4 del mattino impennano, facendo chiasso e disturbando con continui sali e scendi a tutta velocità. È diventato invivibile”.
È uno schifo totale
In città non si può più vivere
Non esistono forze dell ordine se non per prendersi lo stipendio
La polizia municipale sa fare solo multe per ingrassare il comune ma mai controlli sul territorio
La gentaglia aumenta in maniera esponenziale
Fuggire nei boschi a contatto con quel poco di natura rimasta
Segnaliamo mentre ci siamo anche la fontana di piazza Matteotti divelta , per non parlare della piazza stessa occupata ogni sera dagli abitanti delle case popolari indubbiamente giustissimo per via del caldo , ma all’indomani lasciata sempre in condizioni più pessime con addirittura cartoni di pizza e tranci seminati qui e li , servirebbero più controlli e telecamere è un attenzione in più da parte di Messina servizi , ci sono tantissimi ragazzi dell’Annunziata che lavorano in azienda invece di seminarli per Messina ,lasciateli ogni uno sotto la propria abitazione o quantomeno vicino cosi mantengono sempre pulito
il viale della Libertà, zona imbarchi lo è da sempre. Camion e auto in uscita o ingresso dal serpentone, strombazzano a tutte le ore del giorno e della notte, mai visto un vigile elevare una contravvenzione per uso improprio dell’avvisatore acustico.
Il viale della Libertà è invivibile da sempre. Camion e auto, in entrata o uscita dal serpentone di accesso ai traghetti privati, strombazzano a qualsiasi ora del giorno o della notte; mai visto un vigile elevare una contravvenzione per uso improprio dell’avvisatore acustico. Chiederei al comandante dei vigili, quanti sono i verbali fatti in un anno solare per questo tipo di fastidiosissima infrazione.
Anche sul viale Giostra è la stessa situazione.
ASSURDO!!
Allora se per voi una moto che fa un po’ più di decibel di una macchina normale vi da fastidio il problema e vostro se non vi piace tutto questo via vai fate una colletta e si fa una pista qui a Messina dove tutti i ragazzi si possono divertire siccome la pista più vicina è dall’altra parte della Sicilia. Un po di coerenza la prossima volta