La presidente Bonasera ha chiesto al direttore generale di fare chiarezza su quanto accaduto
TAORMINA – Durante i lavori programmati dall’Amam sull’acquedotto Fiumefreddo si è verificato un copioso sversamento di fango nell’abitato di Mazzeo. Sull’accaduto, la presidente di Amam, Loredana Bonasera, ha inviato una nota al direttore Generale chiedendo di fare chiarezza sull’episodio.
La presidente ha sottolineato che si è verificato un significativo sversamento di materiale fangoso nell’abitato di Mazzeo, durante le operazioni di scarico dell’acqua presente nella condotta, e ha richiesto con urgenza una relazione dettagliata sull’accaduto per individuare le cause.
La presidente Bonasera è in attesa di ricevere le spiegazioni tempestive di quanto accaduto, come richiesto agli uffici, e si è scusata con la comunità locale per i disagi causati. Squadre di Amam sono già sul posto per verificare e ripristinare lo stato dei luoghi.
Perché fa parte del comune di suo compare, siamo stati tempestivi.
Prego, signora…si immagini!
…ma perché? Questa signora non sa cosa accade nell’ ente che amministra con un lauto stipendio?…..mah…
Tutto a posto.
E scusa ai messinesi quando?? Andate a casa!!!
Questa presidente non è capace, deve andare a casa.
L’ incompetenza certificata e sparsa a piene mani sul territorio jonico, dove tutto è certificato, tutto è pulito, tutto controllato e i cittadini vivono in un Paradiso dove tutto è a posto e funziona, cosa che gli svizzeri vi fanno un baffo. Ma ci sono pure le bandiere blu a certificare il tutto e le telecamere a controllare la situazione. Infatti i furti stanno aumentando. Bravi come sempre a vendere faciola