Ecco come funzionerà la nuova viabilità autostradale
Scatterà dalle 10 di domani, martedì 25 luglio, la nuova viabilità in tangenziale di Messina, in direzione centro città. Come già annunciato, per chi viene dalla barriera di Messina Nord Villafranca, chiuderà l’uscita di Giostra, mentre sarà possibile uscire a Boccetta senza uscire dalla tangenziale, tramite bypass Baglio e secondo bypass verso l’uscita di Boccetta.
Per chi entra dallo svincolo di Giostra in direzione centro città resta l’uscita obbligatoria a Boccetta e, per continuare in tangenziale, si dovrà fare inversione a U e poi imboccare la direzione Catania. Chi arriva da Messina Nord Villafranca e deve uscire a Giostra, invece, dovrà uscire a Boccetta e, anche in questo caso, fare inversione a U, ovviamente in direzione Palermo. Resta aperta, ormai in modo definitivo, l’uscita di Giostra per chi viene da Boccetta, Centro e zona jonica, così come resta la possibilità di entrare a Giostra e dirigersi verso Villafranca e il Tirreno. Per i veicoli in transito da Messina verso Palermo, non sono previste modifiche.
Scusate, ma avete riletto quanto avete scritto? Sarà le temperature infernali…..
Buonasera, abbiamo specificato alcuni aspetti, cordiali saluti
Il Signore che ci guardi, veda e provveda…..speriamo che il tutto regga e che non ci siano problemi.Ora caldo e temperature permettendo che ci sia un’ ampia accelerata a finire l’ opera del viadotto ritiro….e che venga aperta la carreggiata in direzione Messina Villafranca della galleria Telegrafo.Grazie
tempi biblici per finire un pezzo di ponte gia prefabbricato e solo da giuntare, facciamo ridere tutta Europa
Considerato i tempi e le varie fasi io penso che i politici e il prefetto potevano e dovevano fare molto ma molto di più.
Poi alla fine……..passerella e tutti sorridenti alla inaugurazione……..solite frasi di circostanza e sorrisi……
Vorrei sapere I tempi di percorrenza da Boccetta Villafranca e ritorno, con tutte le variazioni in corso dal 25/7.