Un camion, un caravan e due macchine sono rimaste coinvolte in un incidente a catena all'interno della Galleria Scoppo, lungo la tangenziale A20. Fortunatamente, solo tanta paura e qualche ferita lieve.
Stanno tutti bene i passeggeri rimasti coinvolti nell’incidente a catena che si è verificato questa mattina intorno alle 12 sulla tangenziale a20, esattamente all’interno della Galleria Scoppo.
Un camion ed una vettura che procedevano in direzione Palermo hanno simultaneamente perso il controllo andando a posizionarsi orizzontalmente rispetto alla carreggiata e bloccando, di fatto, l’intera galleria. Impatto violento di un camper e di un’altra macchina che, non riuscendo a frenare in tempo, si sono schiantati sui primi mezzi.
Fortunatamente solo tanta paura e qualche ferita. Alcuni passeggeri, tra cui anche una bimba che viaggiava sul caravan, sono stati trasportati all’ospedale Policlinico, ma le loro condizioni sono subito apparse non gravi.
Sul posto sono subito accorse le pattuglie della Polstrada nonché un elisoccorso il cui intervento non si è però reso necessario.