Automobilisti esasperati ostaggio della tangenziale di Messina anche oggi, disagi pure alla galleria San Jachiddu. Laimo (V Municipalità): interventi urgenti alla viabilità
Automobilisti esasperati in marcia verso Messina dalla provincia e in spostamento tra le varie zone della città, che anche stamattina si sono trovati intrappolati nel traffico della tangenziale. Le code hanno raggiunto anche il chilometro e mezzo nelle prime ore della mattinata.
Le foto inviate dai nostri lettori documentano le lunghe code sia sulla tangenziale tra Villafranca e il centro cittadino, che agli svincoli nord, in particolare quello di Giostra, dove un lieve incidente ha richiesto l’intervento dei tecnici per il ripristino della strada.
Il consigliere della V municipalità Franco Laimo segnala infine la coda che ha letteralmente imbottigliato stamane chi transitava nella galleria San Jachiddu. Polizia Municipale a lavoro l’intera mattina per cercare di decongestionare il traffico.
“Sono urgenti importanti accorgimenti sulla viabilità, in considerazione anche del fatto dello strategico snodo autostradale di Giostra. Quotidianamente si registrano lunghissime code anche in altre zone del territorio: Via Nuova Panoramica, Viale Regina Elena, Viale della Libertà, Viale Annunziata, Viale Giostra, quest’ultimo soprattutto nei giorni in cui ricade il mercato rionale.”, chiede Laimo.
e voi perchè passate dalla tangenziale, passate da sotto
Viale Annunziata è diventato impercorribile. Nessun controllo da parte della polizia municipale ognuno fa quel che vuole , non esiste alcun rispetto delle prescrizioni. Non parliamo poi all’ingresso e uscita delle scuole , un vero caos ! È vergognoso che chi ha il compito di fare rispettare la legge sia latitante.