Il concerto della popolarissima band per festeggiare quasi 60 anni di carriera
Video e foto di Silvia De Domenico
MESSINA – Sono arrivati alle 7 di mattina e si sono raccontati ai microfoni di Tempostretto. Sono i più appassionati, sotto il palco, e c’è chi si è tatuato una frase della canzone “Ancora una canzone”. Ed è arrivato il momento del concerto degli attesissimi “Pooh” a piazza Duomo. Quando intonano “Amici x sempre”, il pubblico si scatena. E per “Noi due nel mondo e nell’anima” ancora di più.
I “Pooh” festeggiano 57 anni di carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli sono qui per il loro pubblico, che non dimentica il batterista Stefano D’Orazio.
Splendido evento! Ma al solito servizi carenti. Subito dopo il concerto,caos totale, agli incroci grossi di Via Tommaso Cannizzaro – 24 Maggio, via Garibaldi – Cairoli, il messinese merita di essere sorvegliato 24h su 24.
Vigili assenti post concerto.
Spettacolare, a discapito dei soliti denigratori seriali, visto l’evento e la grande partecipazione, l’organizzazione è stata a dir poco eccellente!!!!
Mi spiace per quei pochi e irriducibili imbecilli che si ostinano a pretendere di mettere l’auto dove gli fa più comodo!!!!