Il Festival rinnova la sua formula e si amplia in un progetto ancora più ambizioso, conservando quanto realizzato nei suoi primi otto anni
Le fascinazioni della letteratura unite alla bellezza di un luogo unico al mondo. E’ l’equazione perfetta di Taobuk, festival letterario internazionale, che raccoglie la tradizione di Taormina quale capitale cosmopolita della letteratura, e delle arti in genere, rifugio di personalità eccentriche ed eccellenti, da Tennessee Williams a Truman Capote, da Picasso a Richard Strauss.
Il Festival rinnova la sua formula e si amplia in un progetto ancora più ambizioso, conservando quanto realizzato nei suoi primi otto anni e in continuità con la sua vocazione originaria, questa nuova edizione vuole dare spazio agli editori che per la prima volta avranno uno spazio dedicato di Mostra-mercato ad ingresso gratuito. Le iscrizioni alla mostra-mercato sono state aperte: si svolgerà dal 21 al 23 giugno all’interno della IX edizione di Taobuk Taormina internetional book festival.