Fiumefreddo ha inviato un documento agli amministratori, alla Polizia ed ai carabinieri per un intervento immediato al piano superiore del parcheggio gestito dall'Azienda
TAORMINA – Il piazzale di arrivo al piano superiore del parcheggio Porta Catania, gestito dall’Azienda servizi municipalizzata, va “sgomberato con effetto immediato” e con “assoluta urgenza”. Lo ha disposto il commissario liquidatore dell’Asm Antonio Fiumefreddo. Il documento è stato inviato al responsabile amministrativo dell’Azienda, al responsabile del servizio, agli amministratori comunali, al Commissariato, ai carabinieri ed alla Polizia locale.
Fiumefreddo nel documento fa riferimento ad una giostra, ad un chioschetto e all’occupazione con tavoli e sedie dello spazio esterno ad un bar. Il commissario dell’Asm ha altresì disposto che “si avviino le procedure per attrezzare quello spazio, vocatamente di accoglienza per chiunque arrivi a Taormina attraverso il parcheggio di Porta Catania con stand, eleganti e conformi al decoro architettonico della città, da adibirsi alla vendita di prodotti tipici della nostra tradizione. Naturalmente non in concorrenza con chi eserciti già quell’offerta commerciali nei negozi preesistenti”.