Taormina. Senso unico sulla Circonvallazione e Piano viario, vertice in municipio

Taormina. Senso unico sulla Circonvallazione e Piano viario, vertice in municipio

Carmelo Caspanello

Taormina. Senso unico sulla Circonvallazione e Piano viario, vertice in municipio

Tag:

lunedì 24 Febbraio 2020 - 11:44

Convocate le società interessate ai provvedimenti comprese quelle dei trasporti di linea comunale, le associazioni dei tassisti e il Comune di Castelmola

TAORMINA – Vertice sulla viabilità a Palazzo dei Giurati, domani mattina (martedì) con le società interessate al nuovo piano, comprese quelle dei trasporti di linea comunale, le associazioni dei tassisti e il Comune di Castelmola. Il nuovo assetto viario parte da un punto preciso, rappresentato dal senso unico lungo la Circonvallazione. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è di eliminare gli intasamenti causati dai grandi bus, soprattutto in estate. Per i pullman delle visite guidate è previsto il transito in via Roma.

Il sindaco, Mario Bolognari, spera che questa sia la volta buona per il varo di provvedimenti che sarebbero dovuti entrare in vigore già lo scorso anno e che sono destinati a modificare radicalmente le abitudini viarie nella Perla dello Jonio. Più volte in passato si è tentato di mettere mano al piano viario, senza però giungere ad una soluzione per le tante “resistenze”. L’Amministrazione comunale punta ad uscire dalla riunione di domani, in programma in municipio alle 9,30, con un risultato positivo. Con una condivisione del Piano, cioè, da attuare in tempi relativamente brevi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007