Due postazioni saranno allestite nell'area del Palazzo dei Congressi. Si comincia mercoledì in occasione del concerto diretto dal maestro Muti
TAORMINA – Nella serata di mercoledì 14 luglio , in occasione del concerto dell’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini” diretta dal maestro Riccardo Muti, al Teatro Antico di Taormina, l’hub vaccinale del parcheggio Lumbi sarà presente nell’area del Palazzo dei congressi con due postazioni.
L’iniziativa, denominata “Le vie del vaccino. Tour di arte, musica e salute”, è stata organizzata dal commissario straordinario, dall’ASP e dalla Protezione civile per raggiungere un sempre maggior numero di persone da vaccinare.
“Si tratta – ha spiegato il sindaco Mario Bolognari – di diversificare i punti di approccio alla popolazione per raggiungere quelle fasce di cittadini che ancora non si sono vaccinati e che costituiscono un limite al pieno raggiungimento della immunità di gregge. Ripeteremo l’esperienza anche in occasione di altri spettacoli di questa stagione”.