Ricorso inammissibile per difetto di giurisdizione del giudice amministrativo in favore del giudice ordinario
MESSINA – Respinto il ricorso presentato dal Comitato Promotore del Referendum Montemare sull’election day del 12 giugno. La richiesta era di sospendere il referendum per il 12 giugno per farlo svolgere in una data diversa. Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia, sezione staccata di Catania (Sezione Prima), ha però dichiarato inammissibile il ricorso per difetto di giurisdizione del giudice amministrativo in favore del giudice ordinario, davanti al quale il processo potrà essere riproposto ai sensi dell’art. 11 cod. proc. amm. Le spese sono state compensate.
Le spese compensate???? Questi fanno ricorsi inutili e noi cittadini dobbiamo pagare le spese…!!! Vergogna, solo questo motivo è sufficiente per votare NOOOO…..
meglio spenderli in motocicli aspiracacca fantasma o per sanificare le spiagge
Un referendum inutile.
visto che lo si ritiene un Referendum inutile, LASCIATE LA SCHEDA INTONSA, ce la sbrighiamo noi di Montemare. Chi non è delle nostre parti non può pronunciarsi perchè non sa.
A bocce ferme: ma che significa “chi non è delle nostre parti non può pronunciarsi perché non sa” (????????). Cioè uno che scrive da Milano, Cosenza, Foggia o comunque che scrive, secondo me, da Barcellona P.G. (esclusa) in poi da un lato e da Taormina (esclusa) in poi, potrebbe non sapere ma ognuno dei residenti di queste zone ed a maggior ragione un residente del Comune di Messina aveva tutto il diritto di “dire” la sua. Questa storia che “ti senti” diverso nasconde un disagio profondo che non si può risolvere con la richiesta di un referendum.
Il problema è serio ma si può fare qualcosa….fatti aiutare ma da uno bravo.