Per le ragazze del Team Scaletta sono tre sconfitte nelle ultime tre partite di campionato. Il Camaro si arrende a Monreale e alla sfortuna
MESSINA – Un weekend in cui il Team Scaletta in Serie A2 e il Camaro in C hanno assaporato la sconfitta. Seconda sconfitta in casa consecutiva per la squadra più blasonata che al PalaMili che ceduto 3-1 alla Salernitana, qualche giorno prima sempre in casa contro un’altra squadra campana il Team Scaletta aveva ceduto 4-2. A vincere in quell’occasione Caserta in un match di recupero, ancora prima il 7-4 in trasferta contro le Wolwes di Napoli.
L’ultima gioia del Team Scaletta al momento resta la rimonta contro la Sangiovannese, ma sembra passata una vita perché la classifica del campionato al momento non sorride alle messinesi che si trovano terzultime a 11 punti e in questo momento giocherebbero i playout per mantenere il posto in Serie A2.
Sconfitto di misura il Camaro
Sfortunate anche le neroverdi del Camaro in questa settimana che tornano a mani vuote da Monreale dopo un match dai due volti contro la B&M Ferraro. Le messinesi cedono di misura nel terzo incrocio stagionale con le azzurrostellate, protagoniste di una prima parte di gara che sorprende il Camaro, sotto di 3 reti dopo appena 9’ in virtù della tripletta di Abbasta.
Le messinesi carburano alla distanza, si ricompattano e rimangono a galla grazie alla firma di De Gaetano. Nella ripresa, dopo la quarta rete locale ad opera di Musso, il Camaro tira fuori l’orgoglio e si riporta sul -1 grazie alle reti di Gatto e Miano. Ma è troppo tardi per riacciuffare un pareggio che sarebbe stato meritato considerati i 3 pali colpiti dalle neroverdi durante la partita. Camaro che conserva il terzo posto in classifica nel campionato di Serie C.