Lo spettacolo,preceduto da un apericena, andrà in scena alle 21:30. Per info e prevendite è possibile consultare il sito www.teatrodei3mestieri.
Torna l’appuntamento con la stagione all’aperto del Teatro dei 3 Mestieri “Fuori Scena”. Arrivata alla sua sesta edizione, quest’anno la rappresentazione teatrale messa in scena sarà “Storie di ordinaria maternità”.
Lo spettacolo,che andrà in scena giovedì 2 agosto alle 21:30, racconta l’esperienza della gravidanza e della maternità di Carmela De Marte e Maddalena Vantaggi, rispettivamente autrici e attrici della Compagnia MalaUmbra Teatro, il cui universo viene evocato con un racconto semplice ed essenziale, fatto di immagini e movimento: dalla scoperta di aspettare un bambino al momento in cui si ritorna a casa dopo il parto con l’inserimento di frammenti di umanità evocati dal racconto e materializzati sulla scena.
Raccontato dal punto di vista femminile, le protagoniste tendono inizialmente a conformarsi nella figura stereotipata della mamma,per poi entrare in conflitto proprio con quest’idea fino al finale della vicenda che dimostra come ogni mamma è mamma a suo modo. L’interessante progetto drammaturgico è di Carmela De Marte, Miriam Guinea, Maddalena Vantaggi e Emanuela Filippelli, con brani tratti dal blog “C'era una vodka” di Lucrezia Sarnari.
Lo spettacolo sarà preceduto da un apericena a partire dalle 20:30. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 090.622505 o info@teatrodei3mestieri.it.