Agli studenti Unime, inoltre, per ogni spettacolo sarà dedicato un incontro in Teatro con i grandi artisti di turno in scena, in base alle disponibilità delle compagnie
A partire da domani, presso Palazzo Mariani (nell’area InfoPoint), docenti, componenti del personale tecnico amministrativo e studenti potranno acquistare gli abbonamenti alle stagioni di prosa e musica dell’Ente Teatro “Vittorio Emanuele”, ad un prezzo particolarmente vantaggioso, grazie alla convenzione siglata tra l’Ateneo e il Teatro nei mesi scorsi: 50% per gli studenti (lo sconto è esteso anche all’acquisto di singoli biglietti); 40% per professori e ricercatori, personale tecnico-amministrativo, personale UNILAV (lo sconto è esteso anche ad un accompagnatore e all’acquisto di singoli biglietti).
L’abbonamento, per quanto riguarda la prosa, riguarderà solo gli spettacoli del sabato alle 17.30 (fatta eccezione per “Un amore esemplare” di mercoledì alle 17,30 ed Enrico IV di venerdì sempre alle 17,30). Per la musica, invece, sarà possibile selezionare qualsiasi giornata di programmazione.
La scontistica sarà valida anche per l’acquisto di singoli biglietti.
Agli studenti Unime, inoltre, per ogni spettacolo sarà dedicato un incontro in Teatro con i grandi artisti di turno in scena, in base alle disponibilità delle compagnie. Il calendario con i dettagli degli incontri verrà comunicato di volta in volta.
Inoltre, grazie al protocollo siglato tra l’Università di Messina e l’E.A.R. Teatro di Messina, gli studenti hanno anche l’opportunità di svolgere presso l’Ente Teatro attività di tirocinio.
Orari botteghino Teatro Vittorio Emanuele a Palazzo Mariani (ex Poste – sede Segreterie Studenti), Piazza Antonello
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle ore 12,30; martedì e giovedì 14,30 alle ore 16,00
Campagna abbonamenti per la PROSA da martedì 7 novembre a martedì 22 novembre 2017.
Campagna abbonamenti per la MUSICA da martedì 7 novembre a mercoledì 15 novembre 2017.
Per accedere alla scontistica
Gli studenti devono esibire la fotocopia del modello MAV;
I dipendenti il proprio badge;
I docenti la propria carta di identità.