Festeggiatissimi anche gli altri interpreti. Lo spettacolo, prodotto dal Teatro di Messina, in scena al Vittorio Emanuele fino al 13 novembre,i andrà in tournée da marzo a maggio 2012
I lunghissimi applausi del pubblico del Vittorio Emanuele di Messina hanno sanzionato il successo della prima nazionale di "Trovarsi" di Luigi Pirandello, nell'adattamento e nella versione registica di Enzo Vetrano e Stefano Randisi. Gli applausi hanno anche sottolineato la magistrale prova in crescendo di Mascia Musy nel ruolo di Donata Genzi, l'attrice che cerca la propria identità fra vita e palcoscenico, proprio perché vuole finalmente "trovarsi". Festeggiatissimi i due registi, appena rientrati da Roma, dove erano stati ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica, quali vincitori del premio "Maschere del Teatro Italliano" per il miglior spettacolo della scorsa stagione ("I giganti della montagna"). Apprezzatissimi gli altri interpreti (tutti messinesi, molti dei quali da tempo compagni di viaggio teatrali di Vetrano e Randisi), a cominciare da Angelo Campolo nel ruolo principale di Ely Nielsen e proseguendo con Giovanni Moschella, Ester Cucinotti, Antonio Lo Presti, Marika Pugliatti, Monia Alfieri e Luca Fiorino.
Contribuiscono al successo dello spettacolo, prodotto dal Teatro di Messina, le scene di Mela Dell'Erba, che accentuano la poeticità di un allestimento che sovrappone le idee del teatro e del mare, con l'apporto dei video realizzati da Alessandra Cianelli.
"Trovarsi" sarà replicato al Vittorio Emanuele fino al 13 novembre; poi andrà in tournée da marzo a maggio 2012 (fra le altre tappe Pistoia, Napoli, Cesena, Crotone, Catania) e nella prossima stagione.