Delle oltre 40 richieste di iscrizione pervenute, sono stati selezionati 25 giovani i quali, ogni giorno a partire dalle 18:00, si confronteranno con il tema della bugia, mettendosi alla prova per riflettere sul significato della menzogna all’interno dei rapporti umani nella nostra società
E’ iniziato al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il nuovo laboratorio teatrale “Pinocchio, l’Inganno Felice”, ideato e condotto da Angelo Campolo, dell’associazione culturale Daf.
Delle oltre 40 richieste di iscrizione pervenute, sono stati selezionati 25 giovani i quali, ogni giorno a partire dalle 18:00, si confronteranno con il tema della bugia, mettendosi alla prova per riflettere sul significato della menzogna all’interno dei rapporti umani nella nostra società.
A questa prima fase seguirà, a partire da metà giugno, un nuovo ciclo di incontri finalizzato all’allestimento e alla messa in scena dello spettacolo “Pinocchio” nei giorni 17, 18, 19 e 20 luglio. Già in programma per la seconda parte dell’anno 2014 un’altra importante attività sulla formazione che amplierà l’offerta didattica associando alla parte prettamente artistica un’altra su tutti gli aspetti tecnici del Teatro.