Investe una donna e la sequestra per indurla al silenzio: 26enne incastrato dalle telecamere

Investe una donna e la sequestra per indurla al silenzio: 26enne incastrato dalle telecamere

Investe una donna e la sequestra per indurla al silenzio: 26enne incastrato dalle telecamere

Tag:

sabato 24 Marzo 2012 - 14:50

I Carabinieri hanno arrestato un 26enne di Furci Siculo che il 28 gennaio scorso a S.Teresa di Riva aveva investito una donna rumena con la figlia mentre attraversavano la strada sulle strisce. Accortosi che la donna aveva annotato il suo numero di targa l'ha costretta a salire in macchina, si è fatto consegnare il foglietto e l'ha abbandonata per strada benchè ferita.

Dopo aver investito una donna sulle strisce pedonali, l’ha costretta a salire in auto, l’abbandonata in una strada secondaria e l’ha abbandonata senza prestarle soccorso. Con le pesanti accuse di sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali colpose ed omissione di soccorso i Carabinieri hanno arrestato Francesco Foti, 26 anni di Furci Siculo.
La vicenda avvenne il 28 gennaio scorso a S.Teresa di Riva. Foti, investì con la sua Fiat Punto una donna rumena di 33 anni, che stava attraversando le strisce pedonali insieme con la sua bambina. Nell’impatto la donna riportò alcune ferite ed una frattura giudicata guaribile in 30 giorni mentre la piccola rimase illesa. La donna benché ferita riuscì ad annotare su un quaderno il numero di targa della Punto. Foti, temendo di essere scoperto, scese dall’auto e sollevando con forza da terra la rumena, la costrinse a salire sulla sua Fiat Punto. Quindi la condusse in una strada secondaria, la fece scendere e la costrinse a consegnare il quaderno sul quale aveva annotato il numero di targa. Il 26enne, convinto di averla fatta franca si allontanò a tutta velocità abbandonando per terra la donna ferita. Grazie alla descrizione fornita dalla donna ed alle riprese di una telecamera che aveva immortalato la scena dell’incidente i Carabinieri di S.Teresa di Riva sono risaliti a Foti. Il 26enne ha ottenuto i domiciliari nella sua abitazione di Furci Siculo.

3 commenti

  1. gaetano ardizzone 25 Marzo 2012 08:36

    Invece dei domiciliari non sarebbe più opportuno frustarlo giornalmente per due ore abbondanti?

    0
    0
  2. gaetano ardizzone 25 Marzo 2012 08:37

    Frustarlo con la corda bagnata

    0
    0
  3. fai pena e fai schifo!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007