Riparati in tre giorni i cavi della linea tranviaria tranciati da un mezzo di Messinambiente mercoledì scorso.Il servizio è ripreso regolarmente dopo le 13. il direttore generale dell'atm si toglie un sassolino dalla scarpa
Tempi record per la sostituzione dei cavi elettrici della linea tranviaria all’incrocio tra viale San Martino e viale Europa , letteralmente tranciati mercoledì scorso intorno alle 7,30 da un mezzo difettoso di Messinambiente di rientro all’ autoparco (vedi articolo correlato). I lavori di riparazione, eseguiti dai tecnici dell’Atm in collaborazione con quelli della ditta Esperia srl sono andati avanti ininterrottamente per tre giorni e tre notti e sono terminati all’una della scorsa notte. Stamattina è stato effettuato il collaudo, che è terminato, con esito positivo, con il passaggio delle carrozze del tram avvenuto intorno alle 12,30. Il direttore generale dell’azienda trasporti municipalizzata Claudio Conte, che ha seguito per tutta la mattinata le operazioni collaudo, aveva fatto sapere che il servizio sarebbe ripreso regolarmente nel primo pomeriggio di oggi con la messa in esercizio. E così è stato: la prima corsa è partita dopo le 13. Raggiunto telefonicamente, Conte si è detto soddisfatto la rapidità con cui sono stati portati a termine gli interventi di riparazione ed ha aggiunto polemicamente: «Le critiche mosse all’organizzazione dei lavori su alcuni organi di stampa non solo sono prive di fondamento ma sono anche offensive nei confronti di chi ha lavorato per tre giorni dalle 5 del mattino all’una di notte, interrompendo solo per mangiare un panino». (DLT)
vizi privati e pubbliche virtù……questa è la nostra classe dirigente!! i soldi x fare bella figura li hanno trovati immediatamente! ma x pagare i dipendenti questi benedetti soldi non si trovano mai!!!!
woww…vi sciupate a kiedere quanto vi spetta!!!! forse vi vergognate di far valere i vostri diritti?