Spazio ai sei candidati sindaco in campo per le elezioni del 9 e 10 giugno. Accorinti, Calabrò, Garofalo, Saija, Scoglio e Tinaglia saranno i protagonisti delle interviste video che ci accompagneranno alla data delle elezioni. TUTTE LE INTERVISTE NELL'APPOSITO BANNER IN HOME PAGE A DESTRA
Da Roma a Messina senza rimpianti, Garofalo si dice pronto a fare il sindaco.IL VIDEO
sabato 01 Giugno 2013 - 13:44
8 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Alemanno (PDL) ha chiesto con forza a Marino (PD) di dimettersi da senatore per poter fare la campagna elettorale a sindaco di Roma.
Diceva: in questi due mesi di campagna quanto sarai presente in parlamento? E’ giusto che il Paese ti paghi lo stipendio? Marino si è dimesso.
Perchè Garofalo (PDL) non ha preso in considerazione l’idea di dimettersi?
Perchè PDL e PD non gli hanno chiesto nulla?
..e infatti il sig.Garofalo ha “solo” il 93,10% di assenze a Montecitorio…
Una squadra “perdente” come quella che si ripresenta (e ci vuole coraggio!!!) può solo RI-PERDERE!!!
Poi….pregherei questo signore…di dare un “codice etico” o comunque di frenare l’appendino selvaggio perchè certamente non gli giova come pubblicità.
Oggi pomeriggio mentre scendevo dal viale della marina russa, mia moglie mi ha fatto notare un signore che appendeva manifesti elettorali sul ponte della ferrovia per conto di un suo candidato. E quanti reati ha commesso sto singnore che certamente non è salito là per caso?
A me certamente l’idea che gente come questa possa avere il mio voto non mi garba…
PAROLE,PAROLE,PAROLE,
ECCO LA POLITICA MESSINESE!!!
Facile. Marino è certo di vincere, Garofalo vorrebbe perdere
Garofaloooo…hai toppato….hai copiato.
Non intravedo alcuna differenza tra il programma di Garofalo e quello dell’Avv. Scoglio? in che cosa consisterebbe la differenza di programmi??
La differenza è soltanto una: Stessi contenuti ma espressi in maniere molto elementare…..quasi infantile..non da Sindaco che vuole cambiare qst città.
Nessuno può essere all’altezza di Gianfranco Scoglio che sa cosa fare veramente.!!
il “sig.” Garofalo, prima si deve dimettere da parlamentare (col 93% di assenze!!! ricordo pagato dai cittadini Italiani per non fare una cippa!!!!) prima di dedicare la sua candidatura a Messina…!!!
Manca il Commento di MARIEDIT sa picchi ………