Pareggio per il Team A, doppia sconfitta per i team B e C. Domenica prossima turno di riposo per il TC B e recuperi in trasferta per il TC A impegnato a Milazzo contro il Green Park (incontro decisivo per il passaggio al secondo turno), mentre il TC C sarà impegnato a Galati contro il CT Blugarden B
Quarto turno di campionato per le tre formazioni del TC Junior di S.Teresa di Riva, con un bilancio piuttosto magro, di un pareggio e due sconfitte. Il TC A è stato impegnato in trasferta sul difficile campo del Play Time A di Barcellona, risultato di 2 a 2 con un po’ di amaro in bocca per gli atleti del Team A. Vittorie confortanti per Damiano Velardo contro Felice Arrigo per 6/3- 6/4 e per Giuseppe Scarcella contro Stefano La Malfa per 4/6-6/3-6/4, il punto della vittoria sfuma con la sconfitta rimediata dal giovanissimo Paolo Miceli, che cede a Giancarlo De Luca per 4/6-6/4-6/3 dopo una partita molto equilibrata. Il doppio vinto con autorità dalla coppia del Play Time A Arrigo-La Malfa contro Damiano Velardo e Giuseppe Scarcella per 6/1-6/1 fissa il punteggio sul 2 a 2.
Il TC B era impegnato in casa sul campo di Nizza di Sicilia contro il CT Brolo B, con bella vittoria per Walter Bonfiglio contro Maurizio Beninati per 6/4-2/6-6/1, a seguire Ernesto Sepe cede a Giovanni Fioravanti per 6/0-6/1 e Luigi Ferraro perde contro Stefano Carpina per 2/6-6/2-6/1, dopo un incontro molto combattuto. Nel doppio sconfitta per la coppia Bonfiglio-Ferraro contro Beninati Fioravanti per 6/4-6/4, risultato finale 3 a 1 per gli ospiti , un pareggio sarebbe stato meritato.
Infine il TC C viene sconfitto al comunale di S.Teresa dallo Sporting Club di Taormina per 3 a 1. Nei singolari continua la serie negativa di Angelo Casablanca, sconfitto da Salvatore Gallodoro per 6/1-6/3 con molti giochi vinti solo sui vantaggi dal tennista taorminese. Nel secondo incontro il giovanissimo Francesco Lundi cede a Luigi Napoli per 6/2-6/4, l’emozione delle prime partite agonistiche si è fatta sentire molto. Nel terzo singolare buona prova di Luigi Ferraro contro Salvatore Caruso che però non porta a casa la vittoria, fallendo ben 6 set point nel secondo set e lasciando l’incontro all’avversario per 6/4-7/6. Nel doppio punto della bandiera per il Team C per rinuncia degli avversari in formazione incompleta.
Domenica prossima turno di riposo per il TC B e recuperi in trasferta per il TC A impegnato a Milazzo contro il Green Park (incontro decisivo per il passaggio al secondo turno), mentre il TC C sarà impegnato a Galati contro il CT Blugarden B.