Una vittoria e due sconfitte per il Tc Junior di S. Teresa di Riva

Una vittoria e due sconfitte per il Tc Junior di S. Teresa di Riva

Una vittoria e due sconfitte per il Tc Junior di S. Teresa di Riva

Tag:

lunedì 18 Maggio 2015 - 14:59

La prossima domenica il TC A sarà in trasferta a Barcellona contro il Play Time A con il rientro di Damiano Velardo, il TC B a Roccalumera contro il CT Capo d'Orlando, il TC C al comunale di S.Teresa di Riva contro lo Sporting Club Taormina

Una vittoria e due sconfitte per le tre formazioni del Tc Junior di S.Teresa di Riva impegnate nel terzo turno del campionato provinciale. IL Team A vince con un perentorio 4 a 0 contro gli ospiti del CT Venetico B, portandosi a sei punti in classifica. Nei singolari vittorie convincenti per il giovane Paolo Miceli che batte Andrea Basile con un netto 6/1- 6/2, a seguire Giuseppe Scarcella vince con autorità per 6/4, 6/4 contro Giovanni Comandatore. Infine il capitano Francesco Trisini che vince contro Silvio Buttafarro per 6/0 1/0 e ritiro dell’avversario. La vittoria nel doppio completa il poker del Team A con la vittoria di Paolo Miceli e Giuseppe Scarcella per 6/3 – 6/2 contro la coppia Buttafarro-Ilacqua.

Notizie meno buone per il Team B che esce sconfitto dalla trasferta contro il TC Blugarden A di Galati per 4 a 0 e nel quale l’assenza per infortunio di capitan Brunetto si è fatta sentire molto. Sconfitte nei singolari per Ernesto Sepe, in precarie condizioni fisiche ad opera di Marco Manganaro per 6/0 – 6/0, a seguire Walter Bonfiglio usciva sconfitto dopo un incontro equilibrato da Andrea La Valle per 6/4-6/3 e Luigi Ferraro da Daniele Scarfone per 6/2-6/2. Nel doppio sconfitta per la coppia formata da Walter Bonfiglio e Luigi Ferraro per 6/0-6/4 ad opera della coppia ospitante La Valle-Scarfone.

Il Team C impegnato nel derby contro il Tc Savoca sul campo in erba sintetica di Rina esce sconfitto per 3 a 1. Nei singolari Angelo Casablanca cede a Angelo Alaimo per 6/4 – 7/6 dopo oltre due ore di gioco, palesando una ottima condizione fisica, ma un gioco poco incisivo e falloso. Nel secondo incontro Francesco Lundi esce sconfitto ad opera di Giuseppe Coglitore per 6/1 – 6/4. Seconda vittoria consecutiva per Luigi Ferraro contro Giuseppe Stancampiano per 3/6 -6/4-6/3. Nel doppio la coppia d’emergenza (causa l’infortunio di Franco Fazio) formata da Francesco Lundi e Luigi Ferraro perde da Villari-Briguglio per 6/2-6/2.

La prossima domenica il TC A sarà in trasferta a Barcellona contro il Play Time A con il rientro di Damiano Velardo, il TC B a Roccalumera contro il CT Capo d’Orlando, il TC C al comunale di S.Teresa di Riva contro lo Sporting Club Taormina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007