Sconfitta la formazione di Caruso dal T.T. Cava. L'Universitaria si rifà con il titolo regionale di Costantino, nei ragazzi, e Cappuccio, negli Allievi. Campionessa regionale, categoria Juniores, l'atleta dell'Astra Valdina Sofia Sframeni.
Si conclude 5-1 per il T.T. Cava (A. Gammone, Papaianni, Izzo, Della Brenda), l’importante recupero del campionato di serie B/2 maschile, disputato, sabato a Messina, dalla T.T. Universitaria. Sfuma, per la formazione del tecnico Salvatore Caruso (Arcigli, M. Cappuccio, Cuius), priva dell’indisponibile Pillera, la possibilità di aggancio della capolista, dimostratasi squadra molto solida.
Il club peloritano festeggia, il giorno dopo a Enna, la conquista del titolo di campione regionale di Costantino e Marco Cappuccio, rispettivamente, nella categoria ragazzi e allievi.
Titolo di campionessa regionale, anche per Sofia Sfameni (Astra Valdina) che domina nella gara juniores. Conquistano il titolo di vice campionesse regionali Giorgia Masaracchia (T.T. Top Spin), nel singolare allieve, e Barbara Ruvolo (Astra Valdina), tra le juniores, fermata in finale proprio dalla compagna di squadra Sfameni. Terzo posto per gli atleti del T.T. Top Spin Andrea Giannino (ragazzi), Giovanni Vaccarino (allievi), Gianluca Zaccone e Claudio Rampello (juniores).
Nel prossimo fine settimana, è in programma, a Messina, il terzo torneo regionale predeterminato per ranking.