In attesa che la prima squadra di tennistavolo torni in campo per la Serie A c'è spazio per i giovani di farsi notare nel primo torneo regionale giovanile
La Top Spin Messina è attualmente prima in classifica con 8 punti dopo la quinta giornata di Serie A. La squadra di pongisti peloritani mantiene il primato nonostante abbia una partita in meno.
La Top Spin Messina Fontalba infatti avrebbe dovuto affrontare l’Apuania Carrara ma la sfida è stata rinviata al 5 maggio. Fino a quel momento la Top Spin è ferma, ma solo la prima squadra. Perché nel weekend appena trascorso i giovanissimi hanno preso parte al torneo giovanile regionale a Siracusa.
I giovani della Top Spin brillano all’evento regionale di categoria
Nel singolare maschile 3ª categoria salgono sul podio gli atleti della Top Spin Messina Alessandro Amato e Mariano Trifirò. Entrambi hanno passato il girone e si sono poi affrontati in semifinale. Amato ha poi affrontato in finale, venendo sconfitto, l’ennese Spagnolo.
Al loro primo torneo anche i giovanissimi Adriano Calabrese e Enrico Di Pietro che sono arrivati sul podio nel Singolo Giovanissimi maschile, piazzandosi ex aequo al terzo posto. Sul podio anche Federica Amato, terza classificata nella categoria giovanissimi al femminile.