Padre e figlio sono stati denunciati dalla Squadra Mobile per il ferimento, a colpi di cacciavite, di un trentenne in via Gerobino Pilli. Ancora da chiarire la dinamica dell'aggressione
La Squadra Mobile ha fatto luce sul tentato omicidio di un trentenne messinese, colpito con numerosi colpi di cacciavite in via Gerobino Pilli a Camaro la sera del 21 giugno. Gli investigatori hanno denunciato a piede libero un uomo di 39 anni ed il figlio per tentato omicidio aggravato.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Mobile sarebbe esplosa una lite per futili motivi fra il figlio del 39enne ed il trentenne. Mentre i due se le davano di santa ragione è intervenuto il 39enne che ha preso le difese del figlio. Quindi qualcuno ha estratto un cacciavite ed ha colpito più volte il trentenne messinese che è stato trasportato al Piemonte in gravi condizioni. Il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed ora è fuori pericolo. In via Gerobino Pilli sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile che hanno notato una Lancia Y con le gomme tagliate. Da questo particolare gli agenti sono risaliti a padre e figlio che al momento sono irreperibili.