La critica di Forza Italia Giovani al Presidente Miccichè sul caso Milazzo

La critica di Forza Italia Giovani al Presidente Miccichè sul caso Milazzo

Santi Cautela

La critica di Forza Italia Giovani al Presidente Miccichè sul caso Milazzo

Tag:

lunedì 23 Luglio 2018 - 08:34

Continua la polemica interna tra gli esponenti di Forza Italia tra new entry e vecchia guardia, si innestano i giovani di Forza Italia, vicini all'ex sindaco Italiano

Un incontro che deve aver scosso gli equilibri interni di Forza Italia. A Palermo la scorsa settimana, alcuni consiglieri comunali di Milazzo hanno incontrato Gianfranco Miccichè e Bernardette Grasso.

Esclusi da questa visita, i consiglieri di Forza Italia vicini all'ex sindaco Lorenzo Italiano. La reazione non tarda ad arrivare attraverso una nota ufficiale a firma dei Giovani di Forza Italia – vicini anch'essi a Italiano – che critica in maniera energica Miccichè per le strategie azzurre che porterebbero Milazzo a un apparentamento tra Pd e Forza Italia.

"E' grave che l'Assessore regionale Grasso consenta ad esponenti del suo partito di far parte o di sostenere un esecutivo di centro sinistra." Il riferimento è al consigliere Maurizio Capone, da sempre vicino al sindaco di Milazzo.

La nota prosegue con una dura critica alle strategia di Forza Italia, guardando l'esempio messinese che farebbe "da monito per le prossime elezioni a Milazzo." All'incontro a Palermo hanno partecipato anche altri consiglieri come Sindoni – fedelissimo del Sindaco Formica – e Rosario Piraino, ex Udc area D'Alia. Presente anche il presidente del consiglio milazzese Gianfranco Nastasi con il suo consigliere di fiducia Oliva: anche questa un'altra cordata azzurra che ha creato scompiglio nel centrodestra milazzese.

Un commento

  1. L’unico scompiglio è Miccichè deve andare via da Forza Italia il tempo è concluso.Possibile che dopo I fallimenti alle politiche Nazionali e comunali questo signore ancora fa il coordinatore ? Ti aspettiamo alle elezioni Europee ,goditi questi mesi, a Maggio del prossimo anno sarà la disfatta di Miccichè.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007