Importante iniziativa al tecnico industriale di Milazzo grazie alla presenza di una rosa di nomi che negli ultimi anni hanno caratterizzato questo istituto come riferimento per la cultura e l'attualità giornalistica
Oggi, alle ore 16, nell’aula magna dell’ Itt Ettore Majorana di Milazzo, la Lute – Universtà della Terza età – ospita il direttore de “L’Espresso”, Marco Damilano, che presenterà il suo libro “Un atomo di verità”. L’autore affronta il tema dell’assassinio di Aldo Moro e delle conseguenze sulla vita politica italiana. Dibatterà con Damilano la direttrice degli archivi Flamigni, Ilaria Moroni. Martedì 13 novembre, alle ore 10, l’incontro avverrà con gli studenti del Majorana.
Damilano è uno dei giornalisti italiani più apprezzati, diventato famoso al grande pubblico per le sue comparse sui principali format di talk politici come Gazebo. Iniziative come queste sono il fiore all'occhiello del Majorana, sempre più protagonista della cultura e del rilancio della letteratura attuale e soprattutto della Lute che raccoglie centinaia di iscritti nella sola Milazzo.