Tantissime iniziative a Villa Vaccarino, si parte da oggi fino a gennaio: musica, arte e cultura
Un gruppo di ragazzi per le celebrazioni natalizie ha deciso di dare vita dentro Villa Vaccarino a diversi momenti musicali e artistici. Si tratta di Andrea Sposari – direttore artistico – e l'instancabile avvocato Vincenzo Isgrò che insieme ad altri imprenditori tra cui Salvatore Andaloro, Bartolo Lo Presti, Francesca La Spada, Gaetano Caragliano, hanno ridato vita ai giardini di Villa Vaccarino che per l'occasione si è illuminata a tema.
Si parte oggi con la mostra pittorica ma ci saranno altri momenti artistici e culturali come il convegno con Valentina Certo il 16 dicembre, il concerto di Marco Amoroso del 22 dicembre, il coro natalizio il 20 dicembre, "Fra le pagine chiare e le pagine scure" con Andrea La Cara e Michele Catania il 26 dicembre.
Incontri d'autore saranno fissati il giorno 23 dicembre con Donatella Manna, Valentina Di Salvo, Anna La Rosa e Melinda Giorgianni. Altre iniziative saranno promosse fino al giorno dell'Epifania. Quindi ci si aspetta grande partecipazione per questa parte di Milazzo che è stata amabilmente recuperata, ancora una volta grazie all'intervento dei cittadini.