Una kermesse densa di significato quella inscenata ieri da Totù cafè bistrot a Milazzo, tra musica arte e dramma.
Uno spettacolo nello spettacolo nella suggestiva cornice del Totù insolitamente al buio per l'occasione. "Comunicazione Interrotte" è un'idea del giovane Andrea Sposari che ha manifestato la sua voglia di arte coinvolgendo il poeta Salvatore Cannune e il cantautore Marco Amoroso. Presente anche il maestro fotografo Giovanni Puglisi.
Durante la serata Andrea ha finito di dipingere il suo murales che ritraeva un giovane alle prese con un urlo. L'urlo di Andrea si è trasformato durante la serata in vibrazioni. Come lui stesso ci ha spiegato, gli inediti presentati durante la serata in una sorta di dramma in tre atti, sono la massima espressione di libertà degli artisti, spesso incasellati nel mainframe del "si ascolta ciò che impone l'industria musicale." Invece no. Per una sera le comunicazioni sono appunto "interrotte" e si riprende dall'originalità in controtendenza.
Una serata importante tra musica, poesia e arte recitata. Tra le prossime manifestazioni domenica 14 la presentazione del libro di Melinda Giorgianni "Era l'alba" per il secondo degli appuntamenti del ciclo "Incontri d'autore" che porterà da Totù 4 storie di donne.
Il libro della Giorgianni, edito da Lombardo, è un'autobiografia che racconta la sua esperienza di coma, dalle visioni ai ricordi al rapporto con la realtà e con il sogno. Un viaggio nei meandri della mente tra ricordi, passioni e ritrovate speranze.