"Finisce col botto l’anno sociale dello Juventus Official Fan Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, che prepara un doppio appuntamento con due big della storia bianconera." Annuncia così la chiusura dell'anno sociale Benedetto Merulla, consigliere comunale di Santa Lucia del Mela e patron dello Juventus Club più importante della Sicilia.
Per la chiusura dell'anno, ospiti del Club, oggi e venerdì 21, Moreno Torricelli e Alessio Tacchinardi, campioni d’Italia, d’Europa e del mondo con i colori della Juventus. Oggi il presidente Benedetto Merulla e i soci accoglieranno Torricelli nella sala conferenze del palazzo ex carcere borbonico di Piazza Milite Ignoto, dove alle 10 si terrà un incontro con tifosi e giornalisti.
A seguire, l’ex terzino darà simbolicamente il fischio d’inizio al primo “Torneo dell’Amicizia” organizzato al Palasport dalla società calcistica luciese “Promende” con gli studenti dell’Istituto Comprensivo. Venerdì sarà la volta di Tacchinardi, che alle 19 incontrerà gli juventini dello “Scirea” alla sala conferenze e poi sarà ospite della tradizionale festa di Natale del Club.
Le due iniziative concludono un 2018 che si conferma denso di eventi per lo “Scirea”, numero uno in Sicilia e sempre presente alle trasferte della Vecchia Signora in Italia e all’estero. Nuovi appuntamenti sono in cantiere per i prossimi mesi, che segnano anche una data importante: il 15 febbraio il Club spegnerà 35 candeline. Un traguardo che sarà celebrato con ospiti e soprese all’insegna della passione per i colori bianconeri.