Rubano pc e 2500 euro da un'abitazione a Giampilieri. Due arresti

Rubano pc e 2500 euro da un’abitazione a Giampilieri. Due arresti

Rubano pc e 2500 euro da un’abitazione a Giampilieri. Due arresti

Tag:

martedì 06 Marzo 2012 - 12:39

Si trovano al carcere di Gazzi i due messinesi arrestati all’alba di oggi dai carabinieri perché responsabili di un furto in appartamento commesso sabato scorso a Giampilieri

Il ventiduenne Giosuè Sparolo e il trentanovenne Lorenzo Perillo sono finiti in manette all’alba di oggi perché responsabili di aver commesso un furto in un’abitazione a Giampilieri. Sabato scorso il proprietario dell’abitazione svaligiata si è recato dai Carabinieri per denunciare il furto avvenuto poco prima. I ladri hanno portato via tre personal computer, 4 video games, un telefono cellulare, nonché un salvadanaio contenete la somma contante di 2.500,00 euro, e diversi oggetti d’oro.
Le indagini dei Carabinieri, prontamente avviate hanno consentito di scovare in delle abitazione di Giampilieri i due ladri. Nelle case c’era anche parte della refurtiva appena rubata, che è stata restituita al legittimo proprietario. Sono così finiti in manette, con l’accusa di furto aggravato in concorso, Giosuè Sparolo e Lorenzo Perillo. I due si trovano ora al carcere di Gazzi.

4 commenti

  1. ma andate a rubare galline,se ne trovate ancora.

    0
    0
  2. Quest’articolo mi insegna qualcosa: mai giungere a conclusioni troppo affrettate.
    Conosco uno dei due e posso assicurare che non è il tipo che va a rubare… tranne stavolta! Sia ben chiaro che non lo sto giustificando, ha sbagliato e merita la punizione, ma spero che nessuno di noi si trovi in condizione di dover scegliere… MAI! Anche se, purtroppo, di questi tempi… mai dire mai!

    0
    0
  3. Credo invece che tu lo stia giustificando, mettendoci la classica frase strappa lacrime ,sul genere :ma spero che nessuno di noi si trovi in condizione di dover scegliere..Mai!!Si può partire cercare il lavoro in altri luoghi , è una scelta difficile, ma certo onesta.Molti lo hanno fatto e lo fanno ancora!!! Sempre meglio che entrare nelle case delle persone e rubare !!!meglio pane e acqua ma onesti e senza debitori o forze dell’ordine dietro la porta!ma sono consigli d’altri tempi

    0
    0
  4. La tua replica non fa una grinza, è perfetta… avrei risposto allo stesso modo non conoscendo la situazione. E forse si, sto giustificando l’uomo, non l’azione. Pane e acqua? Certo! Quando non sono coinvolte altre persone a cui non puoi dare semplicemente “pane e acqua”. Sono problemi dell’immediato che fanno perdere la testa e compiere atti che, in momenti sulla soglia della normalità, non compiresti mai, ma ripeto: mai dire mai…
    D’altro canto, so come ci si sente a tornare a casa e trovare tutto sottosopra… mi è successo diversi anni fa.
    La mia solidarietà al signore che ha subito il furto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007