L’importante evento congressuale quest’anno sarà presieduto dal Prof. Sergio Baldari, Direttore dell'Unità operativa complessa di Medicina Nucleare del Policlinico di Messina e della Scuola di Specializzazione in Medicina Nucleare
Si terrà dall’ 1 al 4 marzo presso il Centro Congressi del Lingotto di Torino l’XI Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Medicina Nucleare (AIMN).
L’importante evento congressuale quest’anno sarà presieduto dal Prof. Sergio Baldari, Direttore della U.O.C. di Medicina Nucleare del Policlinico di Messina e della Scuola di Specializzazione in Medicina Nucleare.
Durante i lavori, i maggiori esperti italiani si confronteranno sui temi più attuali della diagnostica in ambito oncologico e non e sul ruolo attuale ed emergente delle applicazioni terapeutiche dei radiofarmaci nella patologia neoplastica. Ampio spazio sarà dedicato agli aspetti più innovativi della ricerca in medicina nucleare sia in campo tecnologico che radiofarmaceutico. Il programma dettagliato del Congresso è disponibile all’indirizzo web: www.aimntorino2013.org.