Il 48enne Pino Crimi Stigliolo, già noto, è stato sorpreso a recuperare un sacco con 1,5 kg di marijuana nei pressi dello svincolo di Brolo, dagli agenti di Polizia appostati
E’ un nome già noto alle forze dell’Ordine Pino Crimi Stigliolo, di Brolo, arrestato dalla Polizia del Commissariato di Capo d’Orlando e della Stradale di Sant’Agata di Militello per detenzione e spaccio di droga.
Il quarantottenne ha ottenuto i domiciliari ed ora attende il processo.
L’uomo era stato fermato per un normale controllo dalla Stradale, nei pressi del casello di Brolo. Era “pulito” ma gli agenti non si sono fatti ingannare. Hanno così perlustrato la zona intorno lo svincolo e trovato un sacco con più di un chilo e mezzo di marijuana, nascosta tra l’erba. Il sospetto è stato che fosse stato depositato da Crimi Stigliolo prima dell’uscita dal casello, proprio per non rischiare il fermo degli agenti.
A quel punto è toccato ai colleghi del commissariato orlandino, che hanno lasciato la droga dove era stata trovata e si sono appostati fino a quando, all’una di notte, non hanno visto tornare il 48enne, venuto a recuperare il sacco. E’ a quel punto che sono usciti allo scoperto e lo hanno arrestato.