Nella giornata di domenica grande appuntamento con il calcio amatoriale. Taormina si appresta ad ospitare la Coppa "Città di Taormina", kermesse organizzata da Alessandro Cacciotto che prevede la partecipazione di ben 9 squadre, di cui 7 iscritte al Campionato Provinciale MSP.
Terzo Tempo , Atletico Quadrifoglio, Real Fenice, Kingdom Hearts, Ainis Arena, Messina Nord, Uragano Soccer, San Paolo e Pol. Forense Zancle. Sono queste le squadre che prenderanno parte, nella giornata di domenica, alla terza edizione della Coppa "Città di Taormina. Scenario delle gare infatti, sarà lo stadio "Bagicalupo".
La fomula del torneo, organizzato da Alessandro Cacciotto, prevede triangolari dalla durata di 30 minuti per mini tempo. In caso di parità calci di rigore con 2 punti per la vincente ed 1 punto per la perdente. La sola squadra che vince il 1 triangolare avrà in omaggio un “break rinfrescante” a base di frutta. Il trianoglare finale sarà infine riservato alle vincenti delle partite precedenti.
Questo si giocherà in caso di parità con la stessa formula dei match precedenti e prevede mini tempi da 20 minuti. A fine manifestazione a tutti sarà consegnata una targa premio mentre, alla vincente, sarà consegnato anche il trofeo. Le gare avranno inizio alle ore 15.00, 16.40 e 18.15.