Ancora una segnalazione WhatsApp che evidenzia l'assurdità di collocare bagni chimici in un luogo incantevole. Questa non è la politica giusta per il turismo.
Domenica scorsa una segnalazione WhatsApp al 366.8726275 criticava l’assurda decisione di collocare i bagni chimici in un luogo incantevole come l’area di accesso a Capo Peloro, deturpata anche dalla spazzatura lasciata dagli incivili.
La foto inviata adesso da una lettrice rende ancora più evidente il contrasto tra la magia di un luogo da godersi con tutti i piaceri dell’anima e del corpo e l’orrenda visione di servizi igienici, utili senza dubbio, ma da collocare altrove.
Gente improvvisata da Fiumedinisi
…. il sindaco non ci passa da lì?… è distratto da altre cose, probabilmente…
Peccato perdersi cosi a fronte di tante cose fatte e che si continuano a fare per migliorare ciò che in altre località è già raggiunto.Questi bagni andavano semplicemente installati pochi metri dopo, in corrispondenza dei parcheggi stalli per le moto in una zona di sola campagna senza panorama.Facile!
..e capirai…non sapete dove sbattere basta scrivere Fiumedinisi o De Luca…magari hermann e sconvolto qualche anno addietro e sapete di quali anni parlo i bisogni li facevate sulla sabbia.
Bando alle cose puerili di cui vi rendete protagonisti sarebbe opportuno spostarli in un angolo meno visibile…queste sono critiche costruttive non le vostre…sapete fare solo disfattismo.