Lo scorso 28 ottobre la cerimonia, nel corso della quale 28 dipendenti contrattisti hanno firmato il contratto a tempo indeterminato.
Un’occasione di festa, lo scorso lunedì, per i 28 dipendenti comunali di Torregrotta che hanno finalmente ottenuto un contratto a tempo indeterminato.
All’incontro ha preso parte anche l’assessore regionale alle autonomie locali Bernadette Grasso, oltre che l’amministrazione comunale. Si è trattato di un appuntamento particolarmente importante, che ha sancito la fine di anni di precariato.
Risultato frutto di una sinergia
“Non posso che dirmi soddisfatto per questo risultato –ha dichiarato il sindaco, Corrado Ximone- si è trattato di un risultato ottenuto grazie alla forte sinergia con l’assessore Grasso, che ringrazio per l’impegno. I dipendenti comunali rappresentano una forza importante, che meritava di ricevere le dovute attenzioni”.
Toccherà adesso ai lavoratori Asu, di cui si è discusso nel corso dell’incontro e per i quali si attende in diversi comuni un intervento da parte del governo regionale.