L'episodio si è consumato questa notte nel comune di Terranova. Ad intervenire i miliari dell'Arma della Compagnia di Sant'Agata di Militello.
Questioni sentimentali, questioni di donne. E’ questo il motivo che, questa notte, ha spinto cinque giovani a imbracciare pali e ferri e darsele di santa ragione.
Manette ai polsi, per rissa aggravata e danneggiamento, a Mauro Cucè, 57 anni di Torrenova, Aldo Cucè, 24 anni di Torrenova, Carmelo Ioppolo, 32 anni di Piraino, Pietro Tumeo, 63 anni di Brolo, Giuseppe Tumeo, 24 anni di Brolo.
L’episodio si è consumato stanotte in via Gorgone, a Torrenova. Ad intervenire, su segnalazione, sono stati i militari dell’Arma dell’aliquota radiomobile di Sant’Agata di Militello insieme ai colleghi delle Stazioni di San Marco d’Alunzio, Mirto e Rocca di Caprileone.
Quando i carabinieri sono giunti sul posto, i due Cucè erano intenti a lanciare pietre contro la macchina su cui viaggiavano gli altri tre. Dopo esser scesi, le due fazioni si sono scagliate l’una contro l’altra. Non facile l’intervento dei militari che però sono ben presto riusciti a domare gli animi. Dopo esser stati medicati, i feriti sono stati accompagnati all’ospedale di S.Agata di Militello per le cure necessarie, tutte giudicate guaribili nel giro di qualche giorno.
Mha… subito alle mani, poi succedono i guai i danni.
Questa gente va punita seriamente…ma come ben si sa la giustizia italiana è solo una barzelletta…
Mha… subito alle mani, poi succedono i guai i danni.
Questa gente va punita seriamente…ma come ben si sa la giustizia italiana è solo una barzelletta…